PROGETTO

Un polo innovativo per una all day experience
La nascita di un Urban District

TO DREAM rappresenta un nuovo concetto di offerta commerciale integrata in una centralità urbana: per questo parliamo di un Urban District.

Nasce dalla riqualificazione dell’ex area industriale Michelin a Torino e sarà un grande polo d’attrazione per tutti i target, grazie ad una all-day experience e ad un’innovativa area entertainment.
L’apertura della Fase 1 dell’Urban District è prevista nel 2022.

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I

Il distretto urbano si svilupperà su una GLA complessiva di 85.000 mq di area commerciale / servizi / accoglienza / intrattenimento, con un Open Mall di 45.000 mq di ultima generazione dove si insedieranno i migliori operatori nazionali ed internazionali del fashion, lifestyle, food&beverage.

23.000 mq saranno destinati ad attività ludico-ricreative, hotel, palestra; 17.000 mq ad un grande Retail Park. Il tutto sarà circondato da un’ampia area verde di oltre 45.000 mq dove rilassarsi, giocare e fare sport.

TO DREAM è un progetto all’avanguardia nel panorama Retail italiano. Si propone come il primo luogo di riferimento per l’offerta commerciale, di servizi, ristorativa e di entertainment del Piemonte.

URBAN DISTRICT – Masterplan

PARCHEGGI – Posti auto a raso 4000

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I NUMERI DEL PROGETTO

270.000 mq  area di intervento
45.000 mq  negozi, ristorazione e servizi
23.000 mq  attività ludico ricreative
17.000 mq  Retail Park
85.000 mq  GLA (commercio e intrattenimento)
Area di intervento: 270.000 mq
45.000 mq negozi, ristorazione e servizi
30.000 mq intrattenimento
6.000 mq hotel
3.000 mq headquarter Michelin
GLA (commercio e intrattenimento): 75.000 mq

100  attività 
25  ristoranti
arena eventi
8  sale cinema
1  hotel 4 stelle
1  palestra

4.000  posti auto
1  area ludica
100 attività
25 ristoranti
10 sale cinema e 1 palestra
1 hotel con 120 stanze
3.500 posti auto
45.000 mq di parco

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I NUMERI DEL PROGETTO

270.000 mq  area di intervento
45.000 mq  negozi, ristorazione e servizi
30.000 mq  intrattenimento
6.000 mq  hotel
3.000 mq  headquarter Michelin
84.000 mq  GLA (commercio e intrattenimento)
Area di intervento: 270.000 mq
45.000 mq negozi, ristorazione e servizi
30.000 mq intrattenimento
6.000 mq hotel
3.000 mq headquarter Michelin
GLA (commercio e intrattenimento): 75.000 mq

+ 100  Attività 
25  ristoranti
10  sale cinema e 1 palestra
1  hotel con 120 stanze
4.000  posti auto
45.000 mq  di parco
100 attività
25 ristoranti
10 sale cinema e 1 palestra
1 hotel con 120 stanze
3.500 posti auto
45.000 mq di parco