I nuovi portici di Torino

PROGETTO

La nascita di un Urban District

TO DREAM è un’idea originale che sviluppa a Torino, su un’area di 270.000 mq, un concetto mai visto di integrazione tra shopping&leisure.

TO DREAM sarà il più grande polo commerciale della città di Torino, con un concept di livello internazionale.

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T

TO DREAM nasce dalla riqualificazione dell’ex area industriale Michelin a Torino e sarà un grande polo d’attrazione per tutti i target, grazie ad una all-day experience, un’innovativa area entertainment e un design ispirato al territorio.

TO DREAM è una vera esperienza in grado di far star bene chi decide di trascorrervi il proprio tempo libero. Avrà un’offerta così ampia da consentire di passarvi un’intera giornata – con la famiglia o gli amici – facendo sempre qualcosa di diverso e sorprendente.

Dagli acquisti nei negozi alle pause golose nei ristoranti, dal divertimento della grande area entertainment fino alla palestra, all’hotel e agli spazi di co-working. Il tutto circondato da un meraviglioso parco dove rilassarsi, giocare e fare sport.

Diamo spazio al tuo business

I NUMERI DEL PROGETTO

270.000 mq  area di intervento
45.000 mq  negozi, ristorazione e servizi
30.000 mq  intrattenimento
6.000 mq  hotel
3.000 mq  headquarter Michelin
75.000 mq  GLA (commercio e intrattenimento)
Area di intervento: 270.000 mq
45.000 mq negozi, ristorazione e servizi
30.000 mq intrattenimento
6.000 mq hotel
3.000 mq headquarter Michelin
GLA (commercio e intrattenimento): 75.000 mq

+ 100  Attività 
25  ristoranti
10  sale cinema e 1 palestra
1  hotel con 120 stanze
3.500  posti auto
45.000 mq  di parco
100 attività
25 ristoranti
10 sale cinema e 1 palestra
1 hotel con 120 stanze
3.500 posti auto
45.000 mq di parco

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I NUMERI DEL PROGETTO

270.000 mq  area di intervento
45.000 mq  negozi, ristorazione e servizi
30.000 mq  intrattenimento
6.000 mq  hotel
3.000 mq  headquarter Michelin
75.000 mq  GLA (commercio e intrattenimento)
Area di intervento: 270.000 mq
45.000 mq negozi, ristorazione e servizi
30.000 mq intrattenimento
6.000 mq hotel
3.000 mq headquarter Michelin
GLA (commercio e intrattenimento): 75.000 mq

+ 100  Attività 
25  ristoranti
10  sale cinema e 1 palestra
1  hotel con 120 stanze
3.500  posti auto
45.000 mq  di parco
100 attività
25 ristoranti
10 sale cinema e 1 palestra
1 hotel con 120 stanze
3.500 posti auto
45.000 mq di parco